dev'essere il nome a fare la differenza.♥ 22.05.09 Silvia Olari-Firenze 24.05.09 Marco Carta-Firenze 26.05.09 Riprese 'New Moon'-Montepulciano 23.06.09 Katy Perry-Milano-ANNULLATO į__į 18.07.09 Noemi e Bastard-Valdichiana Outlet(AR) 25.07.09 Marco Carta-San Vincenzo(LI) 01.11.09 Lucca Comics 12.04.09 Elisa-Firenze thank you Noemi-18.07.09
♪ Marco mengoni č un UFO. Perchč non č identificato, perchč č un oggetto e perchč č volante, e proprio per questo č anche interessante proprio nel suo essere lontano dalle esigenze comuni, dei comuni mortali, terresti. marco/morgan♥love - geniah
Ģ Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore č importante , che non importa ciō che dice la gente sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu il regalo mio pių grande ģ clicca qui per visitare il forum ufficiale di Maddalena Malizia ;D
Per scontato NON do niente di quel che ho neanche un minimo brivido, ora NO It's the air that I breathe It's my fall at your feet It is my song I sing when you are gone Confesso sei la causa mia primaria adesso in me di tutto il buono che c'č Ah-a-a-a lo so sei la PRIMAVERA IN ANTICIPO ah-a-a-a la prova che dimostra quale effetto hai su di me perché .. All my hopes and my fears in this moment are clear you are the one my moon my star my sun Per questo nei polmoni cambia l'aria del resto sei .. sei sei tutto il BUONO che c'č Ah-a-a-a lo so questa primavera in anticipo ah-a-a-a l'esempio che dimostra quanto effetto hai su me Fiori ..che nascono dai rovi .. qui fuori cicatrizzano gli errori miei Sei tu senz'alcun dubbio l'artefice di questa primavera che c'č in me .. in me qui fuori ..nell' AUTOSCATTO DI NOI